Mondiali Subbuteo 2015: Perugia si tinge d’azzurro
Scritto da Redazione il 09/09/2015A San Benedetto del Tronto si sfideranno ventuno paesi, la Vezzali madrina d’eccezione. Perugia in campo con 9 giocatori: il Mondiale di Subbuteo è servito.
Dopo quattro anni l’Italia si appresta ad ospitare il mondiale di calciotavolo grazie alla strardinaria organizzazione della FISCT che ha trovato nel Palasport Speca di San Benedetto il cuore delle attività agonistiche nazionali ormai da diversi anni. Come sempre, l’Acs Perugia sarà presente alla Kermesse internazionale che riunirà nella città marchigiana ben 21 Nazionali: dalle più quotate Italia, Spagna, Francia a quelle come Usa e Giappone che sono al loro debutto assoluto in un Mondiale. La celebre campionessa di scherma Valentina Vezzali darà il via alla manifestazione Sono nove gli atleti dell’Acs Perugia che renderanno sicuramente protagonista l’Umbria in questa edizione del Mondiale. I giocatori del club guidato da Stefano De Francesco proveranno a trascinare le rispettive nazionali alla conquista dei trofei messi a disposizione dell Federazione Internazionale .
Questi i giocatori del Perugia convocati nel prossimo week-end al “Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto” per la rassegna iridata:
ITALIA
Valentina Bartolini Cat.Femminile Squadre ed individuale
Fabio Belloni Cat.Veteran Squadre ed Individuale
Massimiliano Croatti Cat.Veteran individuale
Antonio De Francesco Cat.Under 19 Squadre ed individuale
Francesco Mattiangeli Cat.Veteran Squadre ed individuale.
Pierluigi Signoretti Cat.Subbuteo squadre
MALTA
Mark Gauci Cat.Open – Squadre ed individuale
SCOZIA
Dave Baxter Cat.Open – Squadre ed individuale
Mike Burns Cat.Open – Squadre ed individuale