TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Conferenza stampa post partita, Camplone “solo se rimaniamo umili possiamo andare avanti”, Catania in silenzio stampa

Scritto da il 13/09/2014
Andrea Camplone

Andrea Camplone

Termina con la vittoria del Perugia la 3° di campionato, i Grifoni volano a quota 9 punti in classifica soli davanti alle altre contendenti, anche se ancora è troppo presto fare pronostici di questo tipo, la gioia dei tifosi è palpabile, dopo un calvario durato dieci anni finalmente si torna a giocare nel calcio che conta e se poi lo si fa anche bene, non ha prezzo.
L’ unico a parlare ai microfoni della sala stampa del Curi (visto il silenzio stampa del Catania n.d.r.) nel post partita è Andrea Camplone che dice “abbiamo fatto una grandissima partita sotto ogni punto di vista la squadra è entrata concentrata – a proposito del Catania afferma – hanno coperto tutti gli spazzi, ma i miei ragazzi hanno martellato continuamente…abbiamo rischiato poco… dopo il rigore ho visto una squadra ricaricata a mille, non ci siamo fatti mettere sotto – e aggiunge – solo se rimaniamo umili possiamo andare avanti, anche perché il nostro modo di giocare richiede molte energie e non possiamo smettere di giocare…la squadra sta crescendo, c’è sintonia – riguardo il futuro – dobbiamo giocare partita dopo partita”.
Un Camplone dunque soddisfatto dei suoi che hanno dimostrato grinta e voglia di fare bene, oltre a fisicità e sintonia in campo; continua dunque il suo volo appena iniziato il Grifo verso una meta al momento indefinita.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 13/09/2014.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa