Allenamento al Curi per la Nazionale, un bagno di folla
Scritto da Redazione il 03/06/2014( ASI) Perugia: Tanti perugini questo pomeriggio allo stadio “Renato Curi” per assistere all’allenamento della nazionale italiana guidata da Cesare Prandelli. La gradinata e metà curva sud si sono colorate di azzurro e biancorosso per applaudire gli azzurri, in procinto di partire per il mondiale Carioca, che domani giocheranno a Perugia l’ultima gara amichevole prima di volare in sud America.
Presenti a bordo campo il presidente del Perugia calcio Massimiliano Santopadre, il diesse Roberto Goretti, l’ex grifone e campione del Mondo Marco Materazzi e l’ex allenatore biancorosso e perugino DOC Serse Cosmi.
Cesare Prandelli ha fatto svolgere ai suoi il classico torello di riscaldamento poi una partitella a campo ridotto in tre tempi vinta dalla squadra con la pettorina arancione per 1 a 0 grazie ad una rete di testa allo scadere dell’ex calciatore del Foligno Marco Parolo.
Queste le formazioni schierate da Prandelli:
Arancioni: Buffon, De Sciglio, Paletta, Chiellini, Verratti, Pirlo, Candreva, Parolo, Cassano, Cerci, Balotelli
Azzurri: Perin, Ranocchia, Bonucci, Darrmian, Aquilani, Marchisio, De Rossi, Thiago Motta, Abate, Immobile Insigne.
Assenti Sirigu e Barzagli tenuti precauzionalmente a riposo.
L’appuntamento con glia azzurri è per domani sera alle 20.45 quando a Pian di Massiano andrà in scena Italia Lussemburgo.
Fabio Gasparri – Agenzia Stampa Italia