Conferenza stampa post partita, Andrea Camplone, “non siamo stati belli da vedere ma siamo stati concreti”
Scritto da Redazione il 13/04/2014Il primo a parlare ai microfoni della sala stampa del Curi è un Andrea Camplone visibilmente teso che esordisce con un sospiro di sollievo “partita importantissima per noi… abbiamo vinto una difficilissima partita oggi… non siamo stati belli da vedere ma siamo stati concreti – dice, poi aggiunge – arriveremo all’ultima partita che ci giocheremo il campionato”. Riguardo a Conti lo reputa il migliore in campo.
Sugli avversari dice “ non temo nessuno a questo punto gli artefici del nostro destino siamo noi”.
Poi riguardo all’ammonizione di Filipe diffidato dice che a questo punto non conta chi va in campo ma i risultati. Rientrando negli spogliatoi spiega di aver fatto i complimenti a tutti per la mentalità e aggiunge “in questo momento il bel gioco lo dobbiamo abbandonare… meglio i tre punti giocando male che perdere giocando bene”.
Sta poi a Indiani “è stata una buona gara da parte di tutte e due le squadre… siamo andati troppo presto in svantaggio chissà se la partita fosse andata avanti in parità come sarebbe andata”. Ritiene il Perugia avanti rispetto al Frosinone e con una battuta lascia intendere che se i biancorossi trovassero la promozione sarebbe contento.
Sta dunque a Sini che alle domande dei giornalisti sul ruolo che predilige tra centrale e terzino dice “in questo momento dove mi mettono gioco” riferendosi alla gara odierna dice “abbiamo preferito coprirci e difendere il risultato piuttosto che andare all’arrembaggio e rischiare di prendere il gol” poi aggiunge “ secondo me il campionato si giocherà alla fine… il Frosinone ha perso molti punti in queste partite non credo che si lascerà sfuggire la partita di L’Aquila”.
Insomma ora come ora l’organico biancorosso è concentrato al massimo per il raggiungimento dell’obiettivo, il Perugia non vuole concedersi distrazioni ma continuare ad andare avanti nel miglior modo possibile cercando di vincere le partite che dovrà affrontare da qui alla fine del campionato.
Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia