Volley, la Bartoccini Fortinfissi Perugia in trasferta a Firenze
Scritto da Redazione il 24/10/2019Nell’attesa la squadra si è concessa una pausa all’‘Enoteca Bocci e cucina’ di Corciano
Sabato 26 ottobre alle 20.30 terza gara del campionato di serie A1 femminile
Perugia, – La Bartoccini Fortinfissi Perugia giocherà la sua terza gara della stagione al Mandela forum di Firenze sabato 26 ottobre alle 20.30, anziché alle 17 di domenica 27. La partita sarà trasmessa su Rai sport + Hd, al canale 58 e 57 del digitale terrestre, con il commento di Marco Fantasia e Giulia Pisani (inizio del collegamento alle 20.25). Con l’occasione, sarà consegnato al coach Fabio Bovari il premio ‘Luigi Razzoli’ come Miglior allenatore di serie A2, conquistato nella scorsa stagione dopo aver guidato le sue ragazze alla conquista della massima serie.
Nella serata di martedì la squadra e lo staff al completo si sono recati all’‘Enoteca Bocci e cucina’ di via Verdi 40, a Corciano, nell’ambito degli accordi previsti dal contratto di sponsorizzazione con la Bartoccini Fortinfissi Perugia. L’enoteca è stata completamente riservata alla squadra, dove in un ambiente molto accogliente e rilassato, giocatrici e staff hanno potuto ricaricarsi dopo i duri allenamenti e gustare le prelibatezze preparate al momento dalla cucina ed accompagnate da vini di ottimo livello. Alla cena hanno ovviamente preso parte i titolari dell’enoteca: Roberto Bocci, la moglie Angela ed il figlio Filippo, che hanno potuto conoscere meglio e da vicino il presidente Antonio Bartoccini, allenatori ed atlete. L’evento è stato immortalato e diffuso sui canali social della squadra e dello sponsor Enoteca Bocci, proseguendo nel piano di attivazione della sponsorizzazione, che prevede anche il posizionamento del logo sulle maglie del libero e sui led a bordo campo durante le partite interne. “Siamo molto lieti – ha dichiarato il presidente Antonio Bartoccini – che una delle aziende più note e famose nel settore food&wine di Perugia sia entrata nel gruppo di sponsor che sostengono la squadra. Per noi avere vicino imprenditori del calibro di Roberto e Angela è un grande onore”.