TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Volley A1 Femminile, alla Bartoccini Fortinfissi Perugia confermata Luisa Casillo

Scritto da il 22/05/2020

 

La ‘pantera’ giocherà per la ‘terza volta’ nella squadra di coach Bovari

 

(AVInews) – Perugia, 22 mag. – Tra le riconferme, alla Bartoccini Fortinfissi Perugia arriva anche quella di Luisa Casillo, la centrale di San Giuseppe Vesuviano che difenderà dunque la maglia per la terza stagione. Classe 1988 vanta esperienze in A1 fatte precedentemente con realtà come Scandicci e Novara, oltre alla Sirio Perugia dove esordì nel massimo campionato nella stagione 2008/2009. Con i suoi 188 centimetri ed una grinta che gli è valsa il soprannome di ‘Pantera’, si conferma una delle sicurezze di coach Fabio Bovari anche nella prossima stagione.

“Sono contenta di questa riconferma – ha detto Casillo –, non vedo l’ora di ricominciare. La sospensione inaspettata del campionato appena passato ha lasciato tutti senza parole, ora c’è soprattutto molta voglia di riprendere il prima possibile. Sarà una stagione molto importante per noi, dovremo essere pronte a lavorare tantissimo, darò il massimo in ogni partita e ad ogni allenamento, come del resto è mia abitudine fare quotidianamente nella vita di tutti i giorni, credo che nonostante il periodo delicato che tutti stiamo affrontando, sarà un’avventura davvero molto positiva”.

Scritto da
il 22/05/2020.
Registrato sotto PALLAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa