Vis Pesaro Perugia 0-0. Le pagelle di Alessandro Antoniacci
Scritto da Redazione il 01/10/2024Gemello 5: Pronti via e si mostra incerto su un uscita con Giraudo che spazza, poi un uscita alta con palla che sfugge e, nella ripresa, un errore in appoggio che porta al salvataggio di Angella sulla linea. Momento no.
Mezzoni 6: Attento dietro e presente in fase di spinta, prestazione sufficiente.
Amoran 6: si rifà dopo l’avvio shock di Piancastagnaio.
Angella 7: Leader difensivo, guida il reparto, sfoggia un salvataggio sulla linea e Annulla Nicastro.
Giraudo 6,5: Ci mette grinta, corsa e discreta tecnica. Dalla sua parte non si passa.
Bartolomei 6: partita ordinata, sia in impostazione che in interdizione sul possesso avversario.
Torrasi 5,5: Lavoro oscuro in fase di non possesso, poco incisivo con la palla tra I piedi.
(Di Maggio s.v.)
Giunti 6: Grinta e personalità non mancano. La sua presenza aggiunge equilibrio in mediana.
Cisco 6: Meno straripante del solito, ciò nonostante si rende protagonista di un paio di spunti molto interessanti. Richia il secondo giallo e viene quindi sostituito.
(Seghetti 6,5: Entra con la voglia di spaccare il mondo, svaria su tutto il settore offensivo e con la sua rapidità crea seri grattacapi alla retroguardia pesarese. Il suo recupero sarà indispensabile.)
Bacchin 5,5: Si vede poco, raramente aggredisce l’area, la sensazione è che da esterno a sinistra esprimesse meglio le sue qualità.
(Lisi s.v.)
Pallson 6: Ci prova con un bel tiro a giro da fuori in avvio, poi si ripete con un bel sinistro im diagonale neutralizzato dal portiere. Nella ripresa chiude troppo il destro su servizio di Cisco da destra. Propositivo anche se un po impreciso.
(Ricci 5: Impatto insufficiente, spara alto da pochi metri su servizio di Seghetti, ed è impreciso nella misura e nella scelta delle giocate.)
Alessandro Antoniacci-Agenzia Stampa Italia