Virtus Entella Perugia 0-2. Le pagelle di Alessandro Antoniacci
Scritto da Redazione il 24/07/2020
Vicario 6, 5: Quasi mai impegnato, risponde presente nella ripresa compiendo una super parata sul tiro da fuori di Chiosa.
Falasco 6, 5: Puntuale e attento in fase difensiva, sfoggia una prestazione positiva in termini di atteggiamento e dal punto di vista tattico.
Gyomber 6: Regala qualche brivido ai suoi nel primo tempo, ma tiene botta e contribuisce a mantenere inviolata la porta di Vicario.
Angella 6,5: Quando c’è lui in campo il Perugia è un’altra squadra e non subisce quasi mai gol. Leader difensivo.
Mazzocchi 7: Bene anche come quarto di destra. Fornisce l’assist del vantaggio a Iemmello e si prodiga in varie incursioni pericolose. Attento in fase difensiva.
Falzerano 6,5: Meglio rispetto alle ultime deludenti prestazioni. Corre bene e risulta finalmente concreto palla al piede.
Carraro 6: Fa girare discretamente palla e interdice la manovra avversaria.
Dragomir 6:Lo si vede poco, anzi, pochissimo, ma dà una palla strepitosa sullo spazio a Buonaiuto in occasione del raddoppio.
(Sgarbi 6: Entra e ci mette la consueta tigna, contribuendo a mantenere inviolata la rete biancorossa.)
Capone 6: Non partiva titolare da una vita, motivo per il quale merita la sufficienza nonostante i pochi palloni giocati. (Rosi s.v.)
Buonaiuto 7: Un gol meraviglioso con un destro al sette, un palo di testa e svariati spunti palla al piede. Con Oddo è un altro giocatore. Purtroppo esce per infortunio al minuto 50.
(Nicolussi 6: Ha caratteristiche molto diverse dal compagno, ma impatta discretamente sul match)
Iemmello 6,5: Torna il killer di inizio stagione, guarda caso da unica punta con 2 trequartisti al servizio. Il suo gol è meraviglioso. (Facinelli s.v.)
Alessandro Antoniacci – Agenzia Stampa Italia