TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Vicenza Perugia 1 a 4, Bucchi “contentissimo per il primo tempo, meno per la gestione del secondo”

Scritto da il 30/10/2016

bucchi211016

Bella vittoria del Perugia a Vicenza, i biancorossi si impongono per quattro reti a uno sugli avversari portando a casa tre punti fondamentali.

Al termine della partita a parlare è stato Cristian Bucchi “contentissimo del primo tempo, arrabbiatissimo del secondo perché a fine primo tempo immaginavo che tre a zero potesse metterci un po’ di leggerezza e quindi mi ero già arrabbiato dicendo di entrare in campo con lo spirito del primo tempo, cercare assolutamente il quarto e quinto gol, aggredendoli alti, mantenendo il possesso palla sfruttando anche l’uomo in più, significava anche e far circolare meglio la palla e muoverci di più, invece non l’abbiamo fatto, ho visto colpi di tacco, passaggi sbagliati stupidamente”. Quindi contento per la vittoria, un po’ meno per l’atteggiamento a suo avviso un po’ superficiale, grazie anche al vantaggio acquisito nel corso del primo tempo, sicuramente un aspetto su cui Bucchi lavorerà in settimana coi suoi.

Poi ha aggiunto ” mi aspettavo un Vicenza attendista che poi provasse a ripartire come poi in realtà hanno fatto, però bravi noi nell’evitarlo”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio TV Perugia

Scritto da
il 30/10/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa