Vicenza Perugia 1 a 4, Bucchi “contentissimo per il primo tempo, meno per la gestione del secondo”
Scritto da Erika Cesari il 30/10/2016Bella vittoria del Perugia a Vicenza, i biancorossi si impongono per quattro reti a uno sugli avversari portando a casa tre punti fondamentali.
Al termine della partita a parlare è stato Cristian Bucchi “contentissimo del primo tempo, arrabbiatissimo del secondo perché a fine primo tempo immaginavo che tre a zero potesse metterci un po’ di leggerezza e quindi mi ero già arrabbiato dicendo di entrare in campo con lo spirito del primo tempo, cercare assolutamente il quarto e quinto gol, aggredendoli alti, mantenendo il possesso palla sfruttando anche l’uomo in più, significava anche e far circolare meglio la palla e muoverci di più, invece non l’abbiamo fatto, ho visto colpi di tacco, passaggi sbagliati stupidamente”. Quindi contento per la vittoria, un po’ meno per l’atteggiamento a suo avviso un po’ superficiale, grazie anche al vantaggio acquisito nel corso del primo tempo, sicuramente un aspetto su cui Bucchi lavorerà in settimana coi suoi.
Poi ha aggiunto ” mi aspettavo un Vicenza attendista che poi provasse a ripartire come poi in realtà hanno fatto, però bravi noi nell’evitarlo”.
Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio TV Perugia