TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Venerdì 26 sttembre alle ore 20h30 la tradizionale Assemblea dei Perugia Club

Scritto da il 25/09/2014

LogoCoordinamento

Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs

Venerdì 26 sttembre alle ore 20h30, presso il Circolo Aper 90 di Capocavallo di Corciano (via Gutenberg 29, vicinanze Hotel Faina) si svolgerà la tradizionale Assemblea dei Perugia Clubs che, ad ogni inizio stagione, programma l’attività dell’anno calcistico.
L’incontro segna la ripresa dell’attività del Coordinamento e di tutti i Clubs presenti sul territorio regionale ed oltre. All’ordine del giorno, tra gli altri, il consuntivo della stagione trascorsa e le iniziative per la prossima, a partire dal Natale biancorosso; l’affiliazione di nuovi clubs; le quote di tesseramento; i rapporti con la Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio (FISSC).
Alla serata hanno assicurato la loro presenza i massimi dirigenti della Società. Il Direttivo del Centro Coordinamento ha deciso, come sempre, di svolgere l’incontro a porte aperte per cui tutti i tifosi sono invitati a partecipare.

Per il Direttivo del Coordinamento
I Reggenti
Stefano Mortini
Mauro Trampolini

Scritto da
il 25/09/2014.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa