TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Un giorno per la nostra città. Giovedì 13 novembre 2014 – “I bambini, la prospettiva e il futuro”

Scritto da il 12/11/2014

ACPerugia1

 

 

 

GIOVEDI 13 NOVEMBRE 2014

 

ORARIO : 10

 

DURATA DELLA VISITA: circa 90 minuti

 

LUOGO: VIA MONTE TEZIO, MUGNANO (06132 – PERUGIA) PRESSO L’ISTITUTO COMPRENSIVO PERUGIA 6, NELLA SCUOLA PRIMARIA DI MUGNANO (COMUNE DI PERUGIA)

 

ASSESSORATI COMPETENTI: ASSESSORATO ALLO SPORT (Dott. Prisco) per coordinamento iniziativa e assessorato alle politiche dell’infanzia (Dott. Waguè) per la logistica

 

 

Tesserati partecipanti: calciatori 1^ squadra, staff tecnico, Staff dirigenziale, ufficio stampa.

 

Ospiti dell’iniziativa: stampa locale e rappresentanti comunali

 

Attivita’: l’arrivo dell’A.c. Perugia calcio è previsto per le ore 10 presso l’istituto indicato con circa 90 minuti di attività con i bambini, con giochi, elaborati e domande ai calciatori. I giocatori si divertiranno a svolgere attività con i bambini ( disegnare, colorare o altro tipo di attività a vostra scelta o discrezione) e questi, a loro volta, potranno rivolgere domande ai giocatori che si siederanno in cattedra come fossero loro insegnanti.

 

Verrà allestita una sala per accoglienza calciatori e società tutta con un piccolo rinfresco caratterizzato da prodotti tipici locali offerti dalla Pro.loco. Comunale.

Qualora le condizioni meteorologiche lo permettessero al termine della visita verrà scattata

una foto ricordo con tutti i membri del Perugia calcio, dell’amministrazione comunale e della scuola.

 

Scritto da
il 12/11/2014.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa