Un cuore che batte unisce…anche nello sport
Scritto da Redazione il 15/05/2015
La Pallacanestro Perugia S.S.D. a R.L. è felicissima di comunicare che AULCI Associazione Umbra per la Lotta alle Cardiopatie Infantili e il settore Minibasket della Pallacanestro Perugia saranno insieme per informare sul problema delle cardiopatie infantili e sensibilizzare i genitori verso una sana vita sportiva dei loro figli sin dai primi anni.
Una giornata di festa patrocinata dal Comune di Perugia quella che si svolgerà DOMENICA 17 MAGGIO al palasport Pellini, organizzata dalla Società cestistica perugina nella persona di Mirco Bigini coadiuvato da Michele Montecucco, proprio nel cuore pulsante della città di Perugia e casa delle ragazze della serie B, che permetterà ai bambini ed alle bambine dei centri minibasket Pallacanestro Perugia del capoluogo di incontrarsi e giocare ascoltando musica e divertendosi con la “magia” della pallacanestro.
Una mattinata di sport e salute che la Pallacanestro Perugia insieme all’AULCI ha voluto fortemente dedicare ai bambini meno fortunati, cercando di sensibilizzare su di un tema importante e di grande impatto emotivo.
Pallacanestro Perugia sostiene l’AULCI, fallo anche tu.