Ultime da Benevento
Scritto da Redazione il 21/10/2016(ASI)Il Benevento arriva alla sfida contro il Perugia con la voglia di riscattare le due sconfitte consecutive rimediate a Salerno prima e Chiavari poi. In città di respira un clima di attesa e la Curva Sud ha fatto sentire la propria vicinanza alla squadra con uno comunicato apparso stamane, in cui il tifo organizzato giallorosso, invita tutti a sostenere la squadra, bisognosa mai come in questo momento di sentire il calore del proprio pubblico.
Per quanto riguarda la formazione che Baroni deciderà di opporre al Perugia, c’è ancora qualche dubbio che attanaglia la mente del tecnico giallorosso. Vista la quasi certa di Ciciretti per infortunio, Baroni dovrebbe optare per il 4-4-1-1- c on Pajac indiziato numero uno per la sostituzione del fantasista scuola Roma. In difesa, davanti a Cragno, dovrebbero agire Lucioni e Camporese(in vantaggio su Padella), con Venuti e Lopez sulle fasce. A centrocampo, Melara e Pajac esterni, con Chibsah e Buzzegoli a completare il reparto. In avanti, Falco dovrebbe agire a supporto dell’unica punta Ceravolo. Panchina iniziale per Cissè.
Situazione biglietti: fino alle 19 di ieri, erano 962 i biglietti totali venduti, ai quali devono essere aggiunti i 4775 abbonati. Sul fronte ospiti, sempre alle 19 di ieri sera, erano 152 i tagliandi staccati.
Pasquale Ciambriello – Agenzia Stampa Italia