Ufficiale. Rinviata Cesena-Perugia.
Scritto da Redazione il 01/02/2021
Comunicato della Lega Pro
C A M P I O N A T O S E R I E C 2 0 2 0 –2 0 2 1
“RINVIO GARA-3a GIORNATA DI RITORNOGARA CESENA-PERUGIA DEL 3 FEBBRAIO 2021(Gir. “B”)
Preso atto dell’istanza presentata dalla società Cesena ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Cesena-Perugia, in programma mercoledì 3 febbraio 2021, Orogel Stadium “Dino Manuzzi” , Cesena, venga rinviata a data da destinarsi.
Alla luce di quanto sopra, si rende noto che, a parziale modifica di quanto previsto dal Com. Uff. n. 274/DIV del 27 gennaio 2021, la stessa non sarà trasmessa su Sky Sport252.
Pubblicato in Firenze il 1° febbraio 2021
IL PRESIDENTE
Francesco Ghirelli
https://www.lega-pro.com/com/2021-280DIV.pdf
————————————————————————————-
Il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Cesena Calcio
“Cesena-Perugia, gara valevole per la 3^gionata di ritorno del campionato di serie C, è stata rinviata. Lo ha comunicato ufficialmente la Lega Pro. “Preso atto – si legge nel provvedimento – dell’istanza presentata dalla società Cesena ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Cesena-Perugia, in programma mercoledì 3 febbraio 2021, Orogel Stadium “Dino Manuzzi”, Cesena, venga rinviata a data da destinarsi.”
https://calciocesena.com/it/news/2021/2/1/rinviata-cesena-perugia