TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Ufficiale il Roster dei Block Devils!

Scritto da il 24/07/2014

pre sirci con grbic– Presentata oggi la lista definitiva dei giocatori a disposizione di coach Grbic. Capitan Vujevic giuda un gruppo impegnato su tre fronti con la voglia di stupire. Domani la presentazione del calendario –

PERUGIA – Si è chiuso oggi pomeriggio alle ore 16:30 a Bologna, in occasione della tre giorni del Volley Mercato 2014, il termine per i tesseramenti della stagione 2014-2015 della Superlega Unipolsai, la nuova denominazione della serie A1 maschile di pallavolo.

È ufficiale dunque il nuovo roster della Sir Safety Banca di Mantignana Perugia che, dopo aver definito da diverso tempo i “tredici” da mettere a disposizione del nuovo tecnico Nikola Grbic, ha formalizzato tutto nell’ufficio tesseramenti allestito dalla Lega.

A guidare il nuovo gruppo bianconero ci sarà sempre l’inossidabile capitan Vujevic con il suo tredici sulle spalle e la sua infinita classe. Un gruppo in gran parte formato dall’ossatura della passata fantastica stagione (oltre al capitano sono rimasti al PalaEvangelisti il regista Paolucci, i centrali Buti e Barone, l’opposto ed idolo dei tifosi Atanasijevic ed i due liberi Giovi e Fanuli) e completato con gli acquisti del palleggiatore argentino Luciano De Cecco, dei martelli Christian Fromm, Gabriele Maruotti e Joe Sunder, dell’opposto greco Georgios Tzioumakas e del centrale Thomas Beretta.

Un gruppo che si metterà a disposizione di Grbic per una stagione, dopo i grandi risultati ottenuti l’anno scorso, che parte con tanta curiosità ed interesse per la nuova creatura del presidente Sirci e che vedrà i Block Devils impegnati sui fronti nazionali del campionato e della coppa Italia ed anche, per la prima volta assoluta nella storia societaria, nel meraviglioso palcoscenico della Champions League.

Parte dunque la stagione 2014-2015 del grande volley che vedrà domattina, con inizio alle ore 11.30, la presentazione ufficiale dei calendari, trasmessa in diretta streaming nazionale su Sportube.tv e presentata dal giornalista di Raisport Alessandro Antinelli.

In attesa di conoscere il cammino dei bianconeri, questo il roster ufficiale della Sir Safety Banca di Mantignana Perugia:

n. 1 SIMONE BUTI Centrale

n. 2 CHRISTIAN FROMM Schiacciatore

n. 3 ADRIANO PAOLUCCI Alzatore

n. 5 LUCIANO DE CECCO Alzatore

n. 7 ANDREA GIOVI Libero

n. 9 ROCCO BARONE Centrale

n. 10 GEORGIOS TZIOUMAKAS Opposto

n. 11 THOMAS BERETTA Centrale

n. 13 GORAN VUJEVIC Schiacciatore

n. 14 ALEKSANDAR ATANASIJEVIC Opposto

n. 15 FABIO FANULI Libero

n. 17 JOE SUNDER Schiacciatore

n. 18 GABRIELE MARUOTTI Schiacciatore

All. Nikola Grbic

Vice all. Carmine Fontana

volley mercato

Scritto da
il 24/07/2014.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa