Torneo “Renato Curi”, siamo alle finali
Scritto da Redazione il 20/07/2016
Perugia, 20 luglio 2016 – Sta per concludersi il primo torneo di calcio a 8 “Renato Curi” che nella giornata di domani, giovedì 21 luglio, vivrà la propria giornata clou con le finali delle due categorie, “over 35” e “open”. Ma è la cornice che sarà davvero speciale. Le finali infatti si disputeranno all’interno dello stadio “Renato Curi” con la possibilità di assistere gratuitamente alle gare dalla tribuna.
Nella categoria “over 35” sarà il Pian di Massiano del presidente Santopadre ad affrontare il Real IGF. Le due squadre si erano già affrontate nella fase a gironi dando vita ad uno spettacolare 4-4. In semifinale il Pian di Massiano ha superato Eni Cortonese 5-2 mentre Real IGF ha vinto 7-3 contro il Prepo. L’appuntamento per loro è per le 20.15.
Nell’altra categoria, la “over”, si contenderanno il primo posto il Deportivo America, che in semifinale ha battuto 3-2 F.D.C. Sport, e Centro Ricambi Mencaglia “Il Grifo dello Smile” vittorioso su R.D.C. per 7-2. Questa gara si disputerà alle ore 21.30.
Al termine dei 60 minuti (30 per tempo) subito calci di rigore. Oltre al vincitore verrà premiato anche il capocannoniere e il miglior giocatore di ogni categoria.