Torneo “Renato Curi”, al via da lunedì 20 giugno
Scritto da Redazione il 14/06/2016Perugia, 14 giugno 2016 – Dopo il successo invernale del “Campionato dei Tifosi” è giunto il momento per una nuova e appassionante sfida. Infatti prenderà il via lunedì 20 giugno 2016 la prima edizione del torneo di calcio a 8 “Renato Curi” che si disputerà sui campi sintetici del settore giovanile biancorosso. Il torneo prevede due diverse categorie denominate OPEN e OVER 35.
La categoria OPEN è composta da un girone di 8 squadre che saranno le seguenti:
F.C. Copacabana, Blu Sky, Aprile Cafè, F.D.C. Sport, Caffè Biagetti, Marchi Auto, R.D.C, Centro Ricambi Mencaglia Smile.
La categoria OVER 35 è anch’essa formata da un girone di 8 squadre:
Real I.G.F., Eni Cortonese, Rangers, Prepo, Football Vet, Pian di Massiano, Perugia Calcio Femminile, Come fosse Antani.
La partite inaugurali del torneo si giocheranno, quindi, in contemporanea a partire da lunedì 20 giugno 2016 alle ore 20. Accederanno ai quarti di finale tutte e 8 le squadre di ogni girone dopo essersi scontrate una sola volta. Anche le fasi finali prevedono partite di sola andata.
Le finaliste delle rispettive categorie avranno la possibilità di aggiudicarsi il torneo giocando una partita 11vs11 all’interno dello stadio “Renato Curi”.