Todi – San Mariano cala il tris
Scritto da Redazione il 29/11/2014La formazione under 16, nata dalla collaborazione tra le due realtà umbre, ha conquistato a Gubbio il terzo successo consecutivo (0-3) nel campionato di categoria regionale
Terzo capitolo del campionato regionale under 16 femminile e terzo successo per la Todi-San Mariano. La squadra dei tecnici Farinelli-Urbani, ha risolto in 3 set la gara contro La Pallavolo Gubbio. Tra le mura eugubine, le ospiti hanno controllato la gara si dalle prime battute, mettendo sotto pressione la squadra di casa già dalla battuta. Molteplici ed ottime indicazioni sono scaturite dalla gara, dove lo staff tecnico ha fatto ruotare tutta la rosa a propria disposizione , mettendo in evidenza la validità di tutto l’organico. Grande soddisfazione da parte di tutti per la continuità di risultati che le ragazze stanno producendo in campo. Prossimo appuntamento per la Todi-San Mariano è per lunedì 1 dicembre presso il palazzetto di Ponte Naia a Todi, contro Pallavolo Perugia.
New Font – F.lli Mori Gubbio vs Todi-San Mariano 0-3 (14-25, 17-25, 16-25)
Todi-San Mariano: Maggi,Bragetti,Valocchia,Morarelli,Urbani, Martinoli, Vata (L), Antonini, Bonini, Miorelli, Sabatini, Donati,Palomba (L2)