TIM CUP: sarà Pergia-Reggiana
Scritto da Redazione il 02/08/2015Nel secondo turno ad eliminazione diretta di Tim CUP il Perugia affronterà la Reggiana.
I granata hanno battuto per tre reti a zero i dilettanti del Delta Calcio Rovigo grazie alle reti di Angiulli, Siega e Sinigaglia.
La sfida con i granata si giocherà a Perugia in gara unica nel prossimo fine settimana con data e orario da stabilire nelle prossime ore, la vincente della sfida del “Renato Curi” affronterà nel turno successivo il Milan al “Giuseppe Meazza” nel fine settimana di ferragosto.
Perugia-Reggiana sarà l’occasione anche per rivedere sul terreno del “Curi” Francesco Rampi , protagonista con la maglia del Perugia di Pierfrancesco Battistini nella stagione 2010/2011 in Serie D.
Il tabellino di Reggiana-Delta Calcio Rovigo:
REGGIANA: Perilli; Castellana, Spanò, De Giosa, Frascatore, Bruccini, Parola (42′ st Danza), Angiulli (20’ st Vacca), Giannone (29′ st Sinigaglia), Arma, Siega.
A disposizione : Graziano, Rampi, De Biasi, Sabotic, Di Nicola, Ceccarelli, Messetti, Bianciardi.
All. Colombo.
DELTA CALCIO ROVIGO: Del Bino; Busetto, Politti, Garbini, Mboup (31′ st Degrassi), Cinti (20’ st Acka), Zane, Gattoni, Boilini (38′ st Bertoldi), Pradolin, Pera.
A disposizione : Radikon, Crepaldi, Staine, Santi, Castellani, Mazzoli.
All. Bagatti.
MARCATORI: pt 3’ Angiulli, pt 25’ Siega, st 42′ Sinigaglia
ARBITRO: Schirru di Nichelino
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia