Ti presento i loro… Modena
Scritto da Redazione il 31/10/2020
Domenica 1 novembre, alle ore 15, il Perugia Calcio sarà atteso nella tana del Modena.
La squadra guidata da Michele Mignani si presenta alla gara interna contro la formazione di Fabio Caserta , valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C, con gli stessi punti in classifica: 13, ottenuti con 4 vittorie, 1 pareggio e due sconfitte.
I Canarini sono scesi in campo al ‘Braglia’ in tre occasioni i questa stagione, raccogliendo 7 punti, con 2 vittorie (Vis Pesaro e Ravenna) ed 1 pareggio (Feralpisalò); 6 le reti segnate ed una subita.
I capocannonieri della squadra sono i due attaccanti titolari, Scappini e Spagnoli, con tre reti segnate. Il secondo gradino del podio é occupato da 5 giocatori (Castiglia, Sodinha, Ingegneri, Muroni e Tulissi) con una marcatura a testa.
In tutte le gare giocate Mignani ha schierato la propria squadra con il 4-3-1-2 co il rombo di centrocampo. Nello specifico, nell’ultima partita di campionato, vinta 0-2 al ‘Riviera delle Palme’ contro la Sambenedettese, il tecnico dei canarini ha scelto Gagno in porta, Bearzotti, Zaro, Ingegneri e Varutti i difesa, Gerli davanti alla difesa con Perezioso a destra e Castiglia a sinistra con Sodinha a sostegno di Scappini e Spagnoli.
Il Modena ha in rosa 27 (24 quelli scesi in campo per almeno 1′) giocatri con una media età di 27 anni. Il gioctaore più presente, fino a questo momento, é stato il centrocampista Bearzotti con 715 minuti giocati, seguito da Gerli con 668′ e Castiglia con 587′.
Non ci sono ex grifoni nelle fila del Modena.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio TV Perugia