Ti presento i loro… A.J. Fano
Scritto da Redazione il 23/01/2021
Il girone di ritorno del Perugia inizia da Fano. Domenica 24 gennaio, alle ore 15, i grifoni saranno ospiti dell’Alma Juventus in un campo che evoca dolci e recenti ricordi ai tifosi biancorossi.
La squadra di Flavio Destro si presenta a questo appuntamento al diciottesimo posto in classifica con soli 15 punti conquistati in 19 partite. Tra le mura amiche la compagine marchigiana ha ottenuto 7 punti in dieci gare con una vittoria, quattro pareggi e cinque sconfitte.
Il modulo utilizzato da Destro nelle ultime gare è stato il 3-5-2, nello specifico, nel pari casalingo contro il Gubbio che ha chiuso il girone d’andata, l’ex tecnico dell’Ascoli ha schierato Viscovo in porta, Gentile, Brero e Bruno in difesa, Paolini, Carpani, Marino, Amadio e Monti a centrocampo con Ferrara e Barbuti di punta.
Il calciatore più utilizzato è Amadio con 1657′ giocati, seguito da Paolini (1571′) e Barbuti (1470′). Lo stesso attaccante con la maglia numero 9 é il capocannoniere della squadra con 4 reti, seguito da Ferrara e Parlati con 2 marcature.
Non ci sono ex grifoni.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio TV Perugia