Terzo turno di Tim Cup: sarà Perugia-Spezia
Scritto da Redazione il 17/08/2014Il Perugia dopo aver battuto il FeralpiSalò per 2 reti a 0 grazie alle segnature di Taddei e Falcinelli se la dovrà vedere con lo Spezia.
La squadra ligure infatti ha battuto ieri sera all’ “Alberto Picco” il Lecce per 1-0 grazie alla rete di Del Col all’ ottantaseiesimo minuto di gioco.
La gara si giocherà al “Renato Curi” nel prossimo fine settimana (orario e data da definire) . Il Perugia giocherà ancora in casa grazie al numero più basso ottenuto in fase di sorteggio iniziale (35) in confronto a quello dei liguri (36).
In caso di vittoria i Grifoni nel turno successivo giocheranno contro la vincente di Hellas Verona (già qualificata al terzo turno) e Cremonese che questa sera ha battuto il Trapani in Sicilia per 2-1 grazie alle reti di Kirilov e Brighenti, il gol della bandiera trapanese é arrivato in pieno recupero ad opera di Barillà. L’eventuale quarto turno avrà luogo mercoledì 3 Dicembre, al “Curi” in caso di vittoria della Cremonese oppure al “Bentegodi” in caso di passaggio del turno da parte della squadra di Mandorlini.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia