Ternana-Perugia, i pulcini 2005 in campo per il derby dell’amicizia
Scritto da Redazione il 23/10/2015
Perugia, 23 ottobre 2015 – Ternana-Perugia sarà di nuovo il derby dell’amicizia tra la Scuola Calcio rossoverde e quella biancorossa.
Come infatti già accaduto lo scorso anno in entrambe le sfide, i Pulcini 2005 delle due società si affronteranno in una sorta di anteprima del derby che successivamente vedrà protagonisti i grandi. Scopo dell’evento è creare un clima di entusiasmo e fair-play ma anche regalare un momento di notorietà a questi ragazzi che rimarrà indelebile nelle loro vita calcistica con la speranza di ritornare a giocare questa gara con la magica maglia della prima squadra. A coordinare l’iniziativa il Direttore Generale Ac Perugia Calcio Mauro Lucarini e il Responsabile Settore Giovanile e Scuola Calcio della Ternana, Luciano Nonni. I Pulcini 2005 degli istruttori Paolo Damiani e Giuseppe Caristi si diletteranno in amichevole con i pari età della Ternana a partire dalle ore 13.
Al termine i giovani calciatori prenderanno posto nello stadio gremito e al completo per vedere lo spettacolo del derby.