TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Spezia Perugia il post partita, Bisoli “ho solo un rammarico, il risultato”.

Scritto da il 22/09/2015

Bisoli210815

Ancora un passo falso da parte del Perugia che contro lo Spezia si arrende, certo non senza lottare, vince la squadra di casa per una rete a zero firmata da Brezovec al 35′ del primo tempo. Al termine della gara ai microfoni di Umbria Tv, Bisoli ha detto “ho dispiacere per la mia società i miei tifosi e la mia squadra, stasera ho trovato il Perugia vero, la mia squadra, con una buona circolazione di palla, ho visto la squadra equilibrata ho solo un rammarico, il risultato”, appare dunque amareggiato Bisoli con i giudizi arbitrali, non sempre giusti a suo avviso, il tecnico biancorosso ha chiesto maggiore rispetto per la sua squadra e giudizi equi nulla a favore né contro solo quello che c’è, “oggi sono amareggiato – ha detto – perché so cosa hanno speso i miei ragazzi, mi dispiace per loro, per la mia società e i miei tifosi, sono convinto che piano piano arriveremo dove dobbiamo arrivare, io sono convinto che se continuiamo così ci toglieremo delle soddisfazioni, penso che se tutti restiamo uniti siamo sulla strada giusta”. Rispetto alle insinuazioni poste in essere sulla sua stabilità in panchina lo stesso Bisoli chiede di non cercare una “caccia alle streghe”, ma anzi cercare insieme di continuare a lavorare per togliersi delle soddisfazioni poi.

santopadre1Ad essere amareggiato però non è solo il tecnico emiliano ma anche il Presidente del Perugia Massimiliano Santopadre che nel post partita ha detto “siamo alla terza giornata che gli arbitri sembra che non si accorgono che c’è anche il Perugia in campo, oggi ho visto tre episodi dubbi, malgrado la sconfitta, sono molto soddisfatto, gran partita dei ragazzi, oggi il Perugia nel secondo tempo ha fatto sette otto azioni da gol nitide, però bisogna entrare con cattiveria sul pallone”. Rivolgendosi al popolo biancorosso ha poi asserito “garantisco che i tifosi del Grifo possono stare sereni perché la squadra c’è, questo gruppo sta lavorando bene, noi stiamo lavorando per farlo andare bene”.

Sta poi a Parigini che ha detto “questa sera abbiamo giocato una buona partita è mancato solo il goal, peccato perché andiamo a casa con zero punti, adesso penseremo a sabato, non ci disperiamo il campionato è ancora molto lungo – per quanto riguarda gli episodi dubbi – secondo me c’era rigore su Lanzafame perché c’era una trattenuta”.

Nel post partita è intervenuto anche mister Bjelica “primo tempo Spezia, il secondo il Perugia, il calcio a volte non da quello che si merita, ci aspettavamo un Perugia forte, che chiude gli esterni che sa giocare a calcio che si rende pericoloso come è stato nell’ultimo quarto d’ora” in vista del futuro “il campionato di Serie B è molto difficile tutto si deve dimostrare sul campo”.

Si conclude così anche la 4^ giornata di campionato, ora il Perugia deve guardare alla prossima sfida che conterà sia sul morale che sulla classifica, una gara tutt’altro che semplice contro un Cesena in ottima forma.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 22/09/2015.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa