Spezia Perugia 2 a 1, Bucchi “noi tre occasioni importanti e abbiamo fatto un gol, loro mezza occasione e hanno fatto due gol”
Scritto da Erika Cesari il 17/12/2016Il Perugia esce sconfitto dal Picco, a nulla è servita la rete messa a segno nel primo tempo da Di Carmine.
A parlare al termine è stato Cristian Bucchi che ai microfoni dei giornalisti ha detto “questa è una di quelle partite che quando c’è il triplice fischio prenderesti a calci tutto, un risultato ingiusto, lo Spezia non ha creato palle gol, anche il pareggio sarebbe stato poco per quanto visto in campo”, c’è rammarico per Bucchi per le tante occasioni sprecate, basti pensare all’occasione avuta da Nicastro prima e da Drole poi. Tornado a parlare della partita “sull’uno a uno abbiamo schiacciato lo Spezia poi loro hanno segnato il gol del vantaggio, c’è rammarico grande perché oltre ad aver perso i punti abbiamo perso anche tre giocatori – poi ha aggiunto – oggi la differenza l’hanno fatta gli episodi, noi abbiamo avuto tre occasioni importanti e abbiamo fatto un gol, loro ne hanno avuta mezza e hanno fatto due gol, siamo in un momento difficile, speravamo di arrivare allo sprint finale nella migliore condizione invece abbiamo tante assenze, stavolta non ci preoccupiamo del risultato anche se negativo e pensiamo al futuro e a compattarci ancora di più”.
Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio TV Perugia