Spal Perugia 1-2. Baldini: Avevo sensazioni positive, ragazzi apprendono molto
Scritto da Redazione il 16/09/2023“Ho detto ai ragazzi che era arrivato il momento di accelerare. Avevo la sensazione che si potesse fare risultato e così è stato. Non era semplice. Sono stati molto bravi i miei, soprattutto nel primo tempo. Ho una squadra di ragazzi che apprendono tanto, una cosa che, a questo punto del campionato, non mi aspettavo nemmeno io”. È denso di soddisfazione il giudizio di Francesco Baldini, tecnico del Perugia, al termine della partita vittoriosa ottenuta sul difficile campo di Ferrara.
“Kouan non lo scopro senz’altro io, così come Santoro”, ha detto Baldini, che sui due principali uomini mercato, poi rimasti a Pian di Massiano, ha aggiunto: “Si sono sempre allenati con noi e gli ho sempre detto che, appena finito il mercato, se non fossero andati via li avrei subito reinseriti. A prescindere da Kouan sono molto soddisfatto del centrocampo”.
“Dobbiamo migliorare tanto sulla capacità realizzativa ma sono convinto che lo faremo e che anche Matos si sbloccherà, lavoreremo per far fare a Vazquez venti gol e quello di stasera è solo il primo”, ha infine concluso l’allenatore del Perugia.