TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Sono già aperte le iscrizioni online per la prossima Strasimeno

Scritto da il 22/11/2016

 

Tra le novità il campionato italiano di mezza maratona per ricercatori e tecnologi

L’ultramaratona lungo le coste del Lago Trasimeno è in programma il 5 marzo 2017

 

(UNWEB) – Castiglione del Lago, Sono aperte le iscrizioni per la sedicesima edizione della Strasimeno, la manifestazione podistica che si sviluppa lungo le coste del Lago Trasimeno, con partenza e arrivo a Castiglione del Lago, che si svolgerà il 5 marzo 2017. Organizzata dal Comitato Strasimeno, composto da  ‘A.s.d. Filippide – Avis Castiglione del Lago’, ‘Dream Runners Perugia’ e ‘Atletica Avis Perugia’, la gara del Parco del Trasimeno è omologata Fidal e inserita nel calendario Iuta di ultramaratona.

La gara oltre alla ultramaratona di 58 chilometri prevede alcuni traguardi intermedi: 10 chilometri al Borghetto, la mezza maratona di Passignano, 34 chilometri a San Feliciano e la maratona di Sant’Arcangelo, valida come 11esimo Campionato italiano di maratona ferrovieri. Inoltre, la corsa podistica sarà valida per il Campionato italiano di mezza maratona per ricercatori e tecnologi. Altra novità di questa edizione la medaglia ricordo che sarà data in omaggio per tutte le distanze a eccezione del traguardo al decimo chilometro. Le quote d’iscrizione comprendono anche un servizio fotografico gratuito per tutti. Gli interessati potranno iscriversi solo online entro il 28 febbraio 2017.

Per informazioni www.strasimeno.it.

Scritto da
il 22/11/2016.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa