Situazione infortunati
Scritto da Redazione il 08/04/2016Perugia, 8 aprile 2016 – Marco Rossi, Vittorio Parigini, Masahudu Alhassan stanno svolgendo i loro lavori specifici.
Massimo Volta, Sanjin Prcic e Leonardo Spinazzola sono momentaneamente assenti a causa di una sindrome influenzale.
Rodrigo Taddei, in seguito al risentimento muscolare avvertito nei giorni passati, ha eseguito gli esami strumentali del caso che hanno riportato una lesione di primo grado a livello del gemello mediale della gamba destra. Eseguirà un nuovo controllo tra circa una settimana e successivamente saranno stabiliti i tempi di recupero specifici.
Alexis Zapata ha interrotto l’allenamento odierno a causa di un risentimento muscolare. Nell’arco delle prossime 48/72 ore eseguirà gli esami strumentali del caso.
Il dott. De Angelis