Sir Volley Perugia. Anzani raggiunge Zaytsev a Modena. Perugia-Lanza, trattativa difficile ma non impossibile. L’alternativa è Parodi.
Scritto da Raffaele Garinella il 30/05/2018Dopo Ivan Zaytsev anche Simone Anzani si è accasato a Modena. L’ex centrale della Sir, ha raggiunto all’ombra della Ghirlandina il compagno di tante battaglie vissute a Perugia. Anzani si è vincolato alla società emiliana con un contratto triennale, e si è detto orgoglioso di aver raggiunto una delle società più importanti del panorama pallavolistico mondiale.
Perugia continua la corte serrata a Pippo Lanza, schiacciatore della Nazionale Italiana e di Trentino Volley. Le richieste economiche della società trentina sono importanti, ma la trattativa ha buone possibilità di riuscita. Lanza sarebbe molto contento di misurarsi in una piazza come quella di Perugia. Non è da escludere uno scambio con Russell. L’alternativa a Lanza si chiama Simone Parodi, schiacciatore di Piacenza.
Trentino ha quasi chiuso l’ingaggio dello schiacciatore Maarten Van Garderen, proveniente da Modena. Ngapeth è ufficialmente un giocatore del Kazan; per lui contratto biennale.
Raffaele Garinella-TifoGrifo.com