Sir Perugia. Che festa per Supercoppa e Mondiale per Club
Scritto da Redazione il 15/07/2023– Tanto divertimento ieri sera al “Relais Poggio del Sole” degli amici Paolo e Deborah. Oltre trecento persone tra tifosi, sponsor ed amici della Sir ad omaggiare i due trofei messi in bacheca la passata stagione dalla società del presidente Sirci. Coach Lorenzetti ospite speciale della serata, ottima cucina, musica, risate e mille brindisi –
PERUGIA – Festa grande ieri sera al Relais “Poggio del Sole”, teatro della celebrazione organizzata dalla Sir Susa Vim Perugia per le vittorie ottenute nella passata stagione nella Supercoppa Italiana e nel Mondiale per Club.
Oltre trecento persone tra tifosi, sponsor ed amici della Sir si sono date appuntamento per stare insieme, ridere, scherzare, passare qualche ora in ottima compagnia ed omaggiare le due coppe esposte in bella evidenza a bordo piscina dell’incantevole location degli amici Paolo e Deborah.
Buona cucina, ottima musica, e tanti, ma proprio tanti brindisi. Questo il leit motiv della cena in una serata che ha visto il presidente Sirci consueto grande direttore d’orchestra e con ospite d’eccezione il nuovo allenatore della Sir Susa Vim Perugia Angelo Lorenzetti.
A distanza di un mese e mezzo dalla sua presentazione ufficiale a Perugia, la nuova guida tecnica bianconera è tornata in città, ha avuto modo di immergersi in un vero e proprio bagno di folla ed ha potuto toccare con mano il calore e la passione del popolo perugino. Lorenzetti, visibilmente coinvolto dal clima allegro, gioviale e festoso, ha raccontato un po’ di sé e di quelle che sono le sue idee per il prossimo anno.
Si è poi tirato avanti per parecchio ieri sera con altri brindisi, altre foto, altre chiacchiere e tanti balli. Perché quando c’è da far festa alla Sir Susa Vim Perugia non si è mai stanchi.