TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Serie B, Spezia-Perugia 2-2 : il lampo del Re

Scritto da il 21/09/2019
 
 
Il Perugia di Massimo Oddo torna dal “Picco” di La Spezia con un punto che vale oro. Nella sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie B,  contro la squadra guidata dall’ex grifone Vincenzo Italiano, Oddo mischia le carte e presenta il suo Perugia con Vicario in porta, Rosi, Gyömber, Sgarbi e l’esordiente Nzita in difesa, Dragomir, Carraro e Kouan a centrocampo, con Capone e Buonaiuto a sostegno di Falcinelli.
Il grifo parte benissimo e domina in avvio fino a trovare la rete del vantaggio con la prima realizzazione in campionato di Buonaiuto. I grifoni continuano a giocare, sfiorano in più occasioni la seconda rete poi, subiscono il pareggio di Capradossi. Pochi minuti più tardi, una ingenuità di Dragomir, concede a Ricci il rigore del sorpasso.
Il Perugia soffre uno Spezia intraprendente ma tiene la partita viva. Oddo, nel finale, tenta il tutto per tutto inserisce in campo Melchiorri e Iemmello ed è proprio quest’ultimo, al 90′, con uno stop e tiro di controbalzo, in un lampo, a segnare la rete del definitivo 2-2.
Il Perugia é imbattuto ed ora può puntare alla gara interna contro il Frosinone di Nesta, in programma martedì, con grande fiducia.
 
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia
Scritto da
il 21/09/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa