TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Serie B, Perugia-Pordenone 1-2: Cosmi nelle sabbie mobili, Tesser sul velluto

Scritto da il 03/07/2020

 

Arriva la seconda sconfitta consecutiva per il Perugia di Serse Cosmi che cade al Curi al cospetto del Pordenone dell’ex grifone Attilio Tesser.
Una gara strana che ha visto i ramarri passare in vantaggio alla prima occasione con un colpo di testa di Mazzocco. Il Perugia, ben organizzato in campo ha trovato il pari, quasi immediato, con un bel tiro di Falzerano. Dopo un rigore dubbio non assegnato ai grifoni e una traversa centrata da Nicolussi Caviglia, il Pordenone ha trovato il raddoppio con una volée di Ciurria. Con due fiammate il Pordenone ha trovato le due reti che hanno deciso la gara. Nella ripresa, dopo il secondo legno di giornata centrato da Carraro, il Perugia, nonostante la sfortuna, ha continuato a mantenere il pallino del gioco ma senza trovare la via del gol. Un’ingenuità di Falzerano ha concesso la superiorità numerica agli ospiti ed il Perugia, decisamente stanco, é andato scemando. Nel finale, a 20 secondi dal fischio finale, é arrivato il secondo potenziale rigore non assegnato ai grifoni per un presunto atterramento in area ai danni di Rajkovic.
Ora la trasferta di Pescara diventa essenziale per il futuro del Perugia in questo campionato.

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio TV Perugia

Scritto da
il 03/07/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa