TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Serie B, Perugia-Juve Stabia 0-0 : pari giusto anche se…

Scritto da il 14/09/2019

 

Termina a reti inviolate la partita valida per il terzo turno di Serie B tra il Perugia di Massimo Oddo e la Juve Stabia di Fabio Caserta.
Un punto giusto, un punto che muove la classifica ma che può far rammaricare i grifoni.
Oddo sceglie il 4-3-1-2 con Vicario tra i pali, Rosi, Gyömber, Sgarbi e Di Chiara in difesa, Falzerano, Carraro e Balic in mediana con Fernandes dietro le punte Falcinelli e Iemmello.
Il Perugia parte benissimo, crea molto, gioca un bel calcio ma non concretizza quanto meriterebbe. L’ottima partenza dei grifoni si chiude con una rete annullata per fuorigioco di Fernandes. Dalle immagini televisive, la posizione del fantasista spagnolo sembrerebbe regolare.
Dopo l’avvio veemente dei grifoni ed i pericoli scampati, é la Juve Stabia a rendersi più pericolosa.
Nel finale di gara è il Perugia a spingere di più ma la retroguardia delle vespe si è chiusa bene.
Un pari giusto, un Perugia non brillantissimo contro una Juve Stabia più in palla, peccato per quel gol annullato a Fernandes.

 

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 14/09/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa