TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Serie B Femminile- Domenica 14 sfida casalinga contro Brescia

Scritto da il 12/03/2021

 

Perugia, 12 marzo 2021 – Si giocherà domenica 14 marzo alle ore 11:30 presso l’antistadio Renato Curi, il recupero della 15^ giornata di campionato Serie B Femminile fra AC Perugia Calcio e Brescia CF.

“Contro il Vicenza la gara è partita subito in maniera negativa per noi – riferisce Beatrice De Monaco – è mancata la giusta mentalità e quell’aiuto collettivo che ci ha contraddistinto nei match precedenti”.

La calciatrice, classe 2002, si è poi soffermata sull’analisi della gara di domenica contro il Brescia: “Fino ad ora ci siamo sempre impegnate a pieno ma, reduci dalla gara di Vicenza, saremo ancora più orientate a dare il massimo dal punto di vista della coesione. Vogliamo esprimere il meglio di noi stesse, ci stiamo allenando duramente e mi auguro che domenica la gara andrà bene sia sul piano tecnico e tattico, sia sul piano del morale e della determinazione”.

Anche nelle parole del tecnico Luciano Mancini c’è voglia di riscatto: “Spero che nelle ragazze ci sia una reazione immediata alla sconfitta che abbiamo subito a Vicenza, dove la squadra non ha risposto come nelle precedenti partite. La speranza è quella di vedere in campo una prestazione di orgoglio, di sostanza, di tutte quelle componenti che ci avevano caratterizzato molto bene nelle ultime giornate. Siamo consapevoli della qualità del Brescia ma in varie occasioni abbiamo già dimostrato di essere in grado di reggere confronti con squadre di alto livello in maniera più che discreta”.

Scritto da
il 12/03/2021.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA CALCIO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa