TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Serie B, Chievo-Perugia 2-0 : beffa finale.

Scritto da il 18/01/2020

 

Il primo Perugia della seconda era Cosmi, torna dal Bentegodi di Verona a mani incredibilmente vuote. La prestazione molto positiva offerta dai grifoni non é bastata per riportare punti preziosi.
Cosmi con numerose ed importanti assenze, ha scelto il 3-5-2 con Vicario in porta, Sgarbi, Carraro e Falasco in difesa, Mazzocchi, Falzerano, Konate, Dragomir e Nzita a centrocampo con Buonaiuto e Falcinelli di punta. L’approccio di gara dei grifoni é stato positivo con gli uomini di Cosmi in grado di fare la gara. La seconda parte del primo tempo ha visto una supremazia Perugina ma i grifoni non hanno trovato la via del vantaggio.
Anche nella ripresa il Perugia é stato decisamente positivo ma un episodio sfavorevole, nel momento di maggior intensità dei padroni di casa, ha permesso al Chievo di trovare il vantaggio all’ 89′. É una beffa che diventa ancor più atroce in pieno recupero con un calcio di rigore trasformato da Meggiorini. Ciliegina sulla torta delle beffe: l’espulsione dopo il fischio finale rimediata da Falasco per aver calciato via la palla.
Il Perugia di Verona non é da buttare. La squadra ha dimostrato di esserci e di aver immagazzinato i primi dettami di Cosmi. Peccato per il risultato.

 

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio TV Perugia

Scritto da
il 18/01/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa