TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Serie A2: lo Junior Tennis Perugia carico a mille riceve il Tc Napoli

Scritto da il 10/07/2020

 

Domenica 12 luglio primo esame casalingo per il team di capitan Tarpani, vittorioso a Pesaro al debutto

Dopo lo splendido blitz messo in atto al Tennis Club Baratoff Pesaro, è tempo di tornare ad esibirsi in casa per la compagine di A2 maschile dello Junior Tennis Perugia. Con il morale alle stelle, i ragazzi di capitan Tarpani si apprestano a sfidare, domenica 12 luglio (il via alle ore 11), la temibile e gloriosa formazione del Tennis Club Napoli 1905, che al debutto ha impattato tra le mura amiche contro l’altra squadra che prende parte al girone 2, il Circolo Tennis Mario Stasi Lecce avversario dei perugini il 19 luglio, sempre sui campi rossi del club di via XX settembre. Chiaro che la grande vittoria in terra marchigiana ha messo subito Passaro e compagni in vetta, e con due sfide casalinghe da disputare, il sogno di prendere parte allo spareggio promozione ha ottime chances di concretizzarsi. Ma occorre andare calmi un passo alla volta, anche perché l’incontro al cospetto dei partenopei si presenta ovviamente ricco di insidie.

REGOLAMENTO – Le prime sette classificate dei quattro gironi, più la miglior seconda, disputano un incontro di andata e ritorno, per la promozione in serie A1. Le seconde e le terze classificate dei gironi (salvo la peggiore terza) restano in A2, mentre le ultime dei vari raggruppamenti più la peggior terza retrocedono in serie B. Ogni incontro vede la disputa di quattro sfide di singolare e due doppi (per i quali sul 40-40 non si applicano i vantaggi ma il cosiddetto ‘punto secco’); ogni partita si disputa sui tre set, con situazione di un set pari si gioca il super tie-break al 10. Online, sul sito ufficiale www.federtennis.it alla voce livescore sarà possibile seguire in tempo reale tutti i match.

Credits foto : Marta Magni

Scritto da
il 10/07/2020.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa