TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Santopadre rompe il silenzio: “Sto con allenatore, squadra e tifosi”

Scritto da il 20/02/2020

 
Aveva imposto il silenzio stampa a tutti i tesserati, ma il clima nelle ultime ore si è decisamente surriscaldato. Così il presidente Massimiliano Santopadre ha scelto di tornare a far sentire la propria voce questa mattina in una conferenza stampa di breve durata. Questo il suo pensiero:
 
“Ho scelto di parlare per ribadire alcuni concetti già espressi nei giorni scorsi. Il primo responsabile sono io ed è giusto che ci metta la faccia. Un presidente deve prendersi gli applausi nei momenti più felici e i fischi in quelli meno felici. Ci tengo a precisare che la programmazione che ho avviato oramai dieci anni fa sta dando i suoi frutti in tutti i settori, ma quello che non ci sta riuscendo è salire l’ultimo gradino per raggiungere la categoria che tutti noi auspichiamo. Perché non accade? Se avessi la medicina la utilizzerei, purtroppo non la trovo. Bisogna compattarci tutti, perché è così che si esce dalle difficoltà. Capisco l’amarezza dell’ambiente e condivido i concetti del mister, magari espressi in modo forte. Sono con lui, squadra e tifosi. Sono convinto che la curva nord lunedì sarà piena: ci aspetta una partita difficilissima e dobbiamo affrontarla al meglio”. 
 
“Non voglio scappare dalle responsabilità, sia ben chiaro, voglio che la gente lo sappia. Prometto che ci metterò ancora più impegno di quanto fatto fino ad ora. Zero alibi dunque, perché è inutile dare la colpa alla persona che ci sta a fianco dei nostri insuccessi. Ripeto, sto con Cosmi, squadra e tifosi: se uno di questi elementi non mostra coesione tutto diventa difficile. Voglio vedere lunedì almeno la prestazione: nel calcio si può perdere, ma a testa alta. La ricetta ora è: silenzio, pedalare e lavorare. Mi auguro di riportare un po’ di entusiasmo intorno a noi. Forza e coraggio!”. 
 
Enrico Fanelli – TIfoGrifo.com
Scritto da
il 20/02/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa