Santopadre ha presentato Nutrihum, sponsor principale del Perugia e le nuove maglie
Scritto da Redazione il 11/08/2021
Il presidente del Perugia Calcio Massimiliano Santopadre, ha presentato il nuovo main sponsor per la stagione sportiva 2021/2022 che è NUTRIHUM, una linea di integratori alimentari prodotta da Vim Spa e S&R Farmaceutici spa. Presente l’Amministratore Unico Sig. Vincenzo Monetti. Il secondo sponsor presentato da Massimiliano Santopadre è VITAKRAFT per la terza stagione. Un’altra novità di quest’anno e’ l’ingresso di SISAS come sleeve sponsor il cui marchio comparirà sulla manica sinistra. Per il quinto anno consecutivo sarà ancora MERICAT a vestire il pantaloncino della squadra.
Alla domanda rivolta a Santopadre sui possibili rinforzi della squadra, il al Presidente ha risposto : ” sicuramente faremo altri acquisti ma lascio i questo compito al nostro Direttore Sportivo”.
Invece in merito alla riapertura dello stadio ai tifosi e alla possibilità di un’eventuale contestazione nei suoi confronti il patron del Grifo rispondeva che sicuramente degli errori nella passata stagione ci sono stati e che se ne assumeva la responsabilità, ma anche che questi erano sicuramente avvenuti in buona fede.
Poi ci si spostava all’esterno della sala stampa, dove avveniva la presentazione della nuova maglia del Perugia indossata dal giocatore Righetti.
Le nuove maglie ( di 3 tipi), saranno in vendita a partire da giovedì 12 Agosto dalle ore 10 presso lo store AC Perugia.
Antonino Caravella – TifoGrifo.com