Santopadre a 90′ minuto Rai. Prometto ai tifosi del Grifo il nostro impegno massimo.
Scritto da Redazione il 17/10/2015
La classifica. La nostra classifica fa impressione in modo negativo, ma siamo all’inizio e non ci allarmiamo. Come noi anche l’Avellino si trova in una graduatoria non consona alla sua forza, ma anche gli irpini si riprenderanno. La Salernitana è una matricola per modo di dire, dato il blasone della società. E, poi, quello che conta sono i giocatori e non il campionato che si è fatto l’anno precedente.
Sugli allenatori ho dimostrato con Camplone che non sono uno che cambia facilmente ma poi, quando i cicli finiscono, bisogna girare pagina e trovare nuove motivazioni.
Sugli arbitri, sono evidenti gli errori a nostro danno in questo inizio di stagione, anche se credo nella buona fede degli arbitri: spero che la situazione si riequilibri nel tempo.
Latina e poi Terni. Fino a domani dobbiamo pensare solo al Latina, e non alla Ternana, che comunque oggi contro il Bari ha dimostrato di attraversare un buon momento; e dato che la serie B è un campionato molto equilibrato, conta molto lo stato di forma dell’avversario quando lo si incontra.
Di Carmine è stata una nostra scelta coraggiosa: la Lega Pro è un serbatoio importante per la serie B.
Ai tifosi del Perugia prometto il 100% dell’impegno, perché il gruppo è valido soprattutto a livello morale. In questo momento non serve dire molto più di questo.
Daniele Orlandi – Agenzia Stampa Italia