Roberto Stellone, una prima scelta. Uno col suo curriculum non è un’alternativa
Scritto da Redazione il 21/08/2020
Pensi a Marco Giannitti e la mente vola, con naturalezza, a Roberto Stellone. In tandem hanno condotto il Frosinone al doppio salto dalla Lega Pro alla serie A. Programmazione ed organizzazione che hanno permesso al club di Stirpe di sfidare i giganti del calcio italiano.
Anche Stellone – come Fabio Caserta – è uno dei candidati alla guida del Grifo. Non è un’alternativa, e non può esserlo perché stiamo parlando di un eccellente allenatore. Alla pari di Fabio Caserta rappresenta una prima scelta, e la società dirimerà molto presto ogni dubbio, scegliendo la guida tecnica che riterrà più congeniale al nuovo progetto del Grifo.
Con Giannitti – scrivevamo – si conoscono alla perfezione, e questo è un dettaglio da non sottovalutare. Rapporto solido, che il tempo ha rafforzato e raffinato cavalcando l’onda del rispetto reciproco e della stima. Elementi necessari per lavorare – e molto bene – insieme. Un sodalizio che potrebbe continuare all’ombra di Pian di Massiano. La giornata di oggi sarà fondamentale.
Raffaele Garinella – Tifogrifo.com