TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Riuscito l’intervento a pelliccia. Subito dimesso, tornerà in campo tra 5 mesi

Scritto da il 22/01/2016

ACPerugia1

Perugia, 22 gennaio 2016 – L’AC Perugia Calcio informa che il giocatore Mattia Pelliccia, attaccante classe ’99 appartenente all’Under 17 Serie A e B, è stato nella giornata di ieri giovedì 21 Gennaio, sottoposto ad intervento chirurgico a seguito della “lesione del legamento crociato anteriore e menisco mediale del ginocchio sinistro”. L’intervento è stato eseguito dal dott. Ermanno Trinchese della struttura complessa di Ortopedia dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia”, diretta dal Prof. Mauro Caraffa.
Il Dottor Trinchese, che si è avvalso della collaborazione dell’anestesista dott.ssa Melissa Antonelli, ha eseguito l’intervento interamente in artroscopia con impiego del tendine rotuleo prelevato dal paziente stesso.
Attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia il Dott. Trinchese informa che “l’intervento è tecnicamente riuscito e che il ritorno all’attività è previsto tra 5 mesi. Nella mattinata di oggi venerdì 22 Gennaio dopo la visita di controllo, il paziente è stato dimesso”.
(si ringrazia per la collaborazione l’ufficio stampa dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia”).

Scritto da
il 22/01/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa