Raduno all’Atletico 2000 riservato alle categorie 2001, 2002, 2003
Scritto da Redazione il 10/05/2016
Perugia, 10 maggio 2016 – Grande successo per il raduno che si è svolto in data odierna presso il campo sportivo “Massimiliano Catena” in via di Centocelle a Roma organizzato dalla società Atletico 2000 in collaborazione con il Responsabile Scouting del Lazio Maurizio Valeri.
Al raduno, riservato alle categorie 2001, 2002 e 2003 hanno partecipato le seguenti società: La Selcetta, CSS Tivoli, Pro Roma, Romulea, Villalba, Città di Ciampino, Certosa, Cynthia, Pol. Fontenuova, Futbolclub, Giardinetti, Lodigiani, Città di Fiumicino, San Lorenzo Calcio, Centro Calcio Rossonero, La Rustica, Montesacro, Fortitudo Roma, Ponte di Nona, Academy Qualcio, Rignano Flaminio, Talent Academy, Atletico Fidene, Borghesiana, Borgo Podgora, Consalvo, San Paolo Ostiense, San Cesareo, Tor Tre Teste, Unipomezia, Pomezia Calcio, Real Aurelio, Aurelio Fiamme Azzurre.
Durante il pomeriggio si sono susseguite tre gare fra le varie categorie dell’Atletico 2000 e le selezioni delle altre squadre.
Il lavoro sul campo è stato però preceduto da una lezione frontale in aula tenuta dal tecnico Under 17 Serie A e B Davide Ciampelli e dal preparatore atletico della stessa squadra Gabriele Polchi che hanno trattato, rispettivamente, temi tecnici e atletici.
Presenti per il Perugia Calcio il Responsabile Settore Giovanile Giovanni Guerri, il Responsabile Tecnico Piero Lombardi e il Responsabile Osservatori Sergio Filipponi. Ospite d’eccezione l’ex giocatore di Lazio e Inter Francesco Dell’Anno.