Progetto Academy, visita AC Perugia Calcio presso La Selcetta.
Scritto da Redazione il 09/01/2015
Ardea, 9 gennaio 2015 – Il progetto Academy, oltre all’attività quotidiana basata su esercitazioni e metodo specifici, prevede anche un’interazione con i professionisti del Perugia Calcio.
E visto che la squadra è in ritiro ad Ardea, il presidente de La Selcetta, Paolo Pellegrini, ha voluto invitare la società biancorossa presso il circolo sportivo “Sport City”, struttura che ogni giorno accoglie i tanti ragazzi iscritti alla società romana.
Una delegazione del Perugia, guidata dal tecnico Camplone e composta dai calciatori Rodrigo Taddei, Valerio Verre, Alessandro Crescenzi, Diego Falcinelli, Bryan Perea e Vinicius, ha quindi fatto visita al campo di allenamento raccogliendo fin da subito entusiasmo e apprezzamenti.
Immaginabile lo stupore da parte dei piccoli calciatori che in pochissimo tempo, grazie alla disponibilità dei tesserati biancorossi, hanno potuto abbracciare e salutare i loro beniamini intrattenendosi poi con sfide ai rigori, mini partite, foto e autografi di rito.
L’iniziativa, che dimostra ancora una volta la validità del progetto Academy, si è conclusa con la consegna a Camplone e ai giocatori da parte del presidente Pellegrini di una targa a ricordo di una giornata difficile da dimenticare.