Primo giorno nel ritiro di Temù
Scritto da Redazione il 11/07/2014Temù, 11 luglio 2014 – Il Perugia Calcio ha svolto nella giornata odierna una doppia seduta di allenamento.
Al mattino i giocatori, guidati dal Responsabile atletico Salvatore Lalinga coadiuvato da Andrea Mortati e Stefano Scudero, dopo il riscaldamento muscolare e articolare con la palla hanno svolto corsa in modalità fartlek e tonificazione muscolare. I portieri (Koprivec, Provedel, Esposito e Farroni) hanno lavorato a parte con il preparatore Marco Bonaiuti svolgendo lavoro di forza.
Nel pomeriggio il gruppo ha effettuato esercizi di riscaldamento e possesso palla chiudendo con una partitella finale vinta dalla squadra rossa contro quella verde per 2-1 con reti di Nicco e Pettinelli mentre Mazzeo, per i verdi, ha siglato il primo gol stagionale. Per i portieri invece lavoro di potenziamento degli arti superiori.
Ricordiamo che del gruppo del ritiro, oltre allo staff tecnico, fanno parte anche i due magazzinieri Gino Bettucci e Fausto Maccarelli, i massaggiatori Renzo Luchini e Stefano Gigli, il Team Manager Simone Rubeca, l’assistente dello staff tecnico, Simone Tomassoli, e l’addetto stampa Francesco Baldoni.