TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Presentazione dei nuovo Grifoni : Favalli e Minesso (Video)

Scritto da il 26/10/2020
La Coppa Italia bussa già alle porte, ma al contrario di quanto fosse prevedibile Fabio Caserta ha deciso di premiare i suoi giocatori con un giorno di riposo. Meglio non caricarli troppo di lavoro malgrado il prestigio dell’impegno (si gioca mercoledì a Brescia): la priorità resta il campionato. Le cose iniziano a mettersi bene ed esagerare con il lavoro, dato anche che questo tour de force è stato ampiamente positivo (tre vittorie su tre con un solo gol al passivo), sarebbe controproducente. Soltanto alcuni giocatori alle prese con infortuni e terapie varie si sono presentati, gli altri sono rimasti a casa. 
 
C’è però spazio per una presentazione: Alessandro Favalli e Mattia Minesso, che hanno già esordito con la loro nuova casacca, hanno parlato stamani per la prima volta ai tifosi in una conferenza stampa riservata agli organi di stampa.
 
Grifo, il giorno di Favalli e Minesso: “Una scelta fortemente voluta”
Scritto da
il 26/10/2020.
Registrato sotto MULTIMEDIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa