TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Post partita, il commento di Zapata

Scritto da il 11/10/2015

Zapata

Termina con un pareggio che lascia molti dubbi la gara tra Perugia e Virtus Entella valida per la 7^ giornata di campionato. Al termine dell’incontro abbiamo ascoltato Zapata che ha commentato così l’incontro “penso che oggi la squadra ha giocato bene, che abbiamo fatto una bella partita, manca gli ultimi dieci metri per fare gol e vincere, penso che andiamo per la strada giusta – ed ha aggiunto – manca la vittoria per andare avanti, per la motivazione, penso che andiamo per la strada giusta, dobbiamo continuare così e non mollare mai”, riguardo la sua condizione ha spiegato “mi sento bene, adesso devo fare il meglio per la squadra”.
In vista della prossima gara “partita molto difficile, non dobbiamo mollare mai e portare a casa il risultato”.
Con queste parole si chiude anche questa settima giornata di campionato, ancora un pareggio che lascia più dubbi che certezze, certezze che si spera arriveranno presto, per ora non resta che guardare alla prossima contro il Latina per cercare tre punti oggi più che mai essenziali soprattutto per il morale.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 11/10/2015.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa