Post partita, Bisoli “oggi atteggiamento veramente importante”
Scritto da Erika Cesari il 18/12/2015Termina con la vittoria del Perugia la partita di questa sera contro il Livorno, decisivi Drolé, Ardemagni e Parigini.
I biancorossi chiudono il primo tempo in svantaggio, ma con un uomo in più, poi alla ripresa la rete di Drolé riapre i giochi e il Perugia va poi a segno per altre tre volte.
A parlare in conferenza stampa al termine della gara è stato Mutti, tecnico del Livorno “espulsione di Comi esagerata, chi deve gestire la gara deve essere meno intransigente e capire la circostanza – poi aggiunge – per noi si è fatta in salita”, rammarico dunque per l’espulsione di Comi ma anche per la sua “questi arbitri devono gestire le cose in maniera più serena” ha detto “stiamo giocando un buon calcio, purtroppo non possiamo dire che ci si sta mettendo bene”.
Sta poi a Pierpaolo Bisoli, sicuramente amareggiato per l’espulsione ingenua di Parigini che dopo il gol del tre a uno nell’esultanza toglie la maglia, evidentemente non considerando di essere già stato ammonito in precedenza, lasciando dunque la squadra in dieci uomini, un’espulsione che lo renderà indisponibile per la prossima gara in un momento molto delicato “ appena è stato espulso gli ho detto ti faccio la multa, non ci danneggia solo per i minuti finali, ma anche per mercoledì, non puoi cadere in due errori consecutivi”.
Riguardo la partita di stasera in genere ha detto “l’ uno a zero era molto ingiusto, l’unico tiro in porta hanno fatto gol, credo che oggi l’atteggiamento è stato veramente importante, poi ho fatto dei cambi (si è detto contento della prestazione dei subentrati ndr) quando il Perugia cambia pelle deve essere bravo a recepire, nello spogliatoio ( alla fine del primo tempo ndr) mi era apparso lo spettro di Ascoli”. Non manca di ringraziare i suoi per l’impegno che mettono in campo e la disponibilità di recupero che mostrano dopo tante partite ravvicinate. Riguardo il cambio di Taddei, si tratterebbe di infortunio, forse non recupererà per mercoledì, ma torna Rizzo a pieno regime, non ci saranno invece Parigini e Volta. Ringrazia Belmonte e Della Rocca per essersi resi disponibili nonostante l’influenza. Guarda già alla prossima dunque Bisoli che ha affermato che la squadra partirà in ritiro già lunedì alla volta di Vercelli.