“Piazza del bacio: obiettivo centrato/ anche tanti giovani e famiglie con bambini tra i numerosi spettatori di Perugia dance music festival old style 70/80”/ nota del sindaco Romizi
Scritto da Redazione il 23/08/2014“Se l’obiettivo era far vivere Piazza del Bacio come una grande sala da ballo all’aperto, regalandole una veste di spensieratezza e di allegria, ebbene, è stato centrato. Questo luogo importante della città, sotto i riflettori da tanto in maniera negativa, finalmente ha potuto prendersi la sua rivincita. Oltre ai perugini che hanno deciso di guardare con occhi diversi Piazza del bacio, erano presenti molte famiglie straniere, segno evidente che tutti vogliono far crescere i propri figli in una Perugia sicura.
La festa di “Perugia Dance Music” continuerà anche stasera (22 agosto 2014, ndr.) e domani (23 agosto 2014, ndr), ci auguriamo quindi che continui ad essere così piena di entusiasmo come la serata inaugurale. Speriamo anche che questa iniziativa possa rappresentare la prima di una lunga serie di eventi per rivivere Perugia. Continuate a partecipare”.