TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Pescara Perugia il post partita, le parole di Bisoli, Verre, Caprari e Oddo

Scritto da il 12/09/2015

PescaraPgpostpartita

Termina con la vittoria dei padroni di casa la partita tre Pescara e Perugia valida per la seconda giornata di campionato. I grifoni partono contratti, poi il miglioramento ma il rigore assegnato ai biancazzurri cade come una doccia fredda sui ragazzi di Bisoli che nel post partita ha commentato “è stata una partita tecnicamente bruttina da ambo le parti, noi abbiamo avuto due occasioni importanti per passare in vantaggio, nel momento in cui la partita si era assestata abbiamo preso questo rigore molto dubbio e li abbiamo perso un po’ le distanze, su un altro errore nostro c’è stata l’occasione per andare sul due a zero, poi nel secondo tempo cambiato il sistema di gioco e secondo me il momento migliore noi abbiamo avuto due occasioni importanti non abbiamo pareggiato, il momento migliore abbiamo preso il due a zero, però la squadra ha cercato nelle difficoltà di cercare di riaprire, l’ ha riaperta un po’ tardi però la squadra è sulla strada giusta, se il Pescara lotterà per vincere il campionato, nonostante non abbiamo fatto una grande partita sul piano tecnico, vuol direi che ci sarà un processo di crescita migliore, saremo sul pezzo anche noi”, secondo Bisoli dunque molto è dipeso da alcuni episodi, senza tuttavia togliere le responsabilità proprie e del gruppo, “la partita non è stata bella tatticamente da ambo le parti, gli episodi hanno fatto si che il Pescara ha vinto questa partita”.
Sta poi ad un grande ex di questa gara, ovvero Valerio Verre che a proposito della partita contro il Livorno ha detto che la gara era stata condizionata dopo pochi minuti dall’episodio del rigore ed espulsione, ” in questa gara giocavamo in casa, eravamo più cattivi, siamo scesi in campo con la giusta determinazione e lo abbiamo dimostrato”, poi ha aggiunto “è stata la prima partita che abbiamo giocato insieme, visto che la scorsa settimana tra squalificati e nazionali molti non c’erano, stiamo assimilando adesso i nuovi meccanismi che ci chiede il mister, il campionato è lungo ma dobbiamo metterli subito dall’inizio”.
Abbiamo poi ascoltato l’autore del secondo goal del Pescara Gianluca Caprari ” siamo scesi in campo con la mentalità giusta, la giusta concentrazione”, poi spiega il gesto nell’esultanza, ovvero uno sfogo per tutta una serie di critiche ricevute negli ultimi anni, una sorta di liberazione la sua.
Ad intervenire poi è stato Massimo Oddo tecnico del Pescara ” complimenti alla squadra, era la reazione che avevo chiesto, che tutti quanti si aspettavano a partire da loro, erano pienamente consapevoli del fatto che avevamo fatto una brutta prestazione, come ho detto in settimana bisogna solo lavorare e bisogna solo reagire, oggi lo abbiamo fatto alla grande lottando fino al novantesimo è ancora più complimenti alla difesa che questa sera è stata ineccepibile” chiede di rimane re coi piedi per terra ” non ho fatto drammi quando abbiamo perso a Livorno e non ci esaltiamo in questa circostanza, continuiamo a lavorare, continuiamo a crescere ma i presupposti ci sono”, poi riguardo Caprari ha detto ” probabilmente si stava sfogando, però io chiedo al pubblico di capirlo perché è un ragazzo di ventidue anni, ha preso tante parole in tre anni e probabilmente un momento così ci può stare”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio TV Perugia

 

Scritto da
il 12/09/2015.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa